... Fla si gusta l'occhio in palestra, Daniele credo stia preparando la Cena, Infinity np , ed io che vorrei sedermi sul divano cn Alfonso ma finche' continua a rotolare, nn ci riesco
Ben ti sta, così la pianti di rotolare....io ho già fatto doppietta di moment....ma te la do ugualmente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfo bella la foto in firma.... appena finisce di caricarla la guardo anche.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh mio dio......ne mangerei due di fila.... come sono belle spesse.... è che forno in pietra vissuto!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi organizzo e scendo, così ci conosciamo pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera.... Alfò, mi hai fatto venir voglia.... mi sa che per domani sera mi organizzo per una grande pizza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
difatti la faccio io in casa, modestamente, qui in zona sono famoso per la mia pizza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa che non è poi molto difficile dato che qui nelle pizzerie fanno le crostate col pomodoro
Daniè dimmi una sera che siete liberi che ci facciamo una cena e ci presentiamo le mogli, tu pure Davide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certamente, c'è solo da trovare il tempo, dato che mia moglie lavora fino alle 21.30, e con le nuove leggi, anche quasi tutte le domeniche purtroppo ah, oggi sono riuscito a collegare il bmw scanner, però non ho avuto molto tempo per capire tutto. cmq riesci a fare una miriadi di cose, basta solo capirlo, ti dice vita morte e miracoli della macchina, comprese tutte le avarie riportate in ogni singola centralina, i km sia del cruscotto, che quelli registrati in centralina. per ora, dato il tempo ho solo codificato la strumentazione, facendomi dare i consumi, anzicchè in l/100km, in km/l. poi devo vedere di attivare il webasto anche da vettura ferma e con timer di accensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ah ecco conoscendo le tue arti culinarie mi sembrava strano che non la facessi tu...ti serve un forno pero' ...azz Luca sentendo pizza subito si e' buttato avanti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />