con quella cosina posso anche mandare in tilt la zeta di Luca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che te ne fai dei cavalli quando c'è un ciuccio alla guida? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele,mi ero preoccupata stamani Non leggendo il tuo buongiorno nella stanza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certe volte non dò il buongiorno solo perchè dalle 06.10 alle 06.40 circa, il server resta down (volevo fare allusione a qualcuno sul down ma, meglio di no /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Direi che é meglio evitare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso stare tranquilla quindi , è tutta e solamente colpa del server....meno male.
non ti preoccupare, sono ancora vivo e vegeto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e chi mi ammazza.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi, sai come si dice qui al nord... ò napulitan, se fà sic, ma nun mor!!! traduco dal bolzanese all'italiano il napoletano si fa secco, ma non muore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho nonni Napoletani...io in questo momento mi sento Di dire ...:"che pisci in copp' a scopa:"....non tu ovviamente ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che belle cosine che girano in palestra. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />