stiiiiiiiiiiiiiggggggggggggggggg orobicostig!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ho visto la zona porto di Caorle con la pista ciclabile...era uno spot sul buon pesce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pesce solo quando sono in zona io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco....quando ti degnerai, ti porterò nel mio ristorante preferito e potrai cosi deliziare il palato con dell' ottimo pesce ed altrettanto spettacolare vino.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A Luca invece non lo chiedo più ....è affezionato al suo divano di casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tu sai qual'è il miglior modo per resistere alle tentazioni....vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E Alfonso impara.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok prenoto il ristorante .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No grazie...pero' potresti passare dopo a pagare il conto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />