Non mi piace il sushi...... meglio una bella abboffata di ricci m'bacc al mare alla terron passion club....
non mi piacciono i ricci di mare..mi fanno pena poverini mmm..allora..mi sà che non ti piace tanto tanto..
BEEEEEEh Yokohamaaaaaaaaaaaaa che domanda se hai un rene da lasciare lì quello dove andavo di solito, Maru, l'hanno appena ciuso Poi c è Hanabi che è in via Frnacesco Sforza che è carino ma era stra buono! io appena mangiato tu hai mangiato pesante???
Eeeeee, tutti i pesci dispiace quando si pescano..... però non parlo di quelli da ristorante...... parlo di quelli pescati personalmente sciaquati con l'acqua del mare stessa e mangiati in loco.....che sono una cosa completamente diversa. Se qualcuno a cui piacciono li ha mangiati solo al ristorante e poi li prova come dico io è sicuro che se non ci abita già, cambia casa va ad abitare in un posto di mare ed impara a pescarli....
nun te preoccupà appena mettono il video sul sito lo posto con minuto e secondo preciso dell'inquadratura
ma anche no..magari ti sei sbagliato e non sono io maaaaa...mpr..troppo complicato da ricordare..come ti chiami?
Paolo..... è probabile che mi sono sbagliato ma ormai mi sono fissato. Ora tocca a me andare a cena..... stasera casereccio: mantecata ai legumi vari e cotolette di vitello..... Ahhhhh che spettacolo! buon appetito a tutti!!
Beh sai com'è... le donne... scommetto che se dovessi chiedere alle mie clienti cos'è una yokohama, la metà di loro mi direbbe che è una marca di elettrodomestici
sul Korean ho qualche brutto ricordo Lo Shambala dovrebbe essere Thailandese e Vietnamita, ma non ci sono mai stata sinceramente...quindi non saprei