Ottimo, questa settimana è stato bellissimo.... e non fa neanche freddo, c'ho le termiche che bestemmiano!!
Sono stato in settimana bianca per Capodanno, e conto di tornarci a marzo, poi un paio di week end al mese faccio una puntatina nelle località sciistiche vicino Roma e come prendi la Roma L'Aquila c'è l'obbligo di catene a bordo o gomme termiche...
guarda un pò il mondo quanto è strano.... tu metti le termiche col sole.... ed io ho le estive a -7 gradi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...incredibile la Rai e quindi la tv di Stato pur di assicurarsi un noto cantante a S.Remo spendera' fino a 750000 euro...pero' lo stesso Stato dice che dobbiamo fare i "sacrifici" che occorre rigore e parsimonia...ecco dove finisce il nostro canone che siamo costretti a pagare.
quoto! purtroppo è la triste verità anche se il personaggio famoso allieterà vecchiette appassionate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi di non prendercela con il professionista, lui ha una tariffa ed ha ragione di chiedere quanto qualcuno può dargli. I fessi son altri....
Non dirlo a me.... rendono la macchina ridicola, oltre che brutta! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto è che se non le metto, in montagna non vado.... Lo commentavo poc'anzi.... i soldi sono i nostri ma li amministrano gli altri Certo, noi che paghiamo il canone (e tante altre gabelle assurde) ma non possiamo fare diversamente Pure io Al for President!! Magari, se si, io ti voto!!