Forse scriviamo troppo..... Beh, ne hai la prova: se tornano ho ragione io, se dopo il primo trattamento non li vedi più, hai ragione te....
Firmerete anche autografi?????....allena la mano dx... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono molto flessibile, sugli orari. Quando vuoi, mi fai un fischio e io esco dall'ufficio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi servizio completo e ti passo a prendere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non rosico già che nn mangio pizza....ma divertitevi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi l'altra sera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le cose cambiano...e poi pizza indica un incontro non il piatto forte.... quando si diceva "andiamo a zoccole" non si intendeva certo andare a donne pagando... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aziz non perdermi colpi....ha scritto mito....ma...............ho capito...............preferivi che citasse una sottosterzante? Blacky....prossima volta Audi non mito grazie!
......non mi sgridare così..... spiegami almeno quale!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />