beh la verità non dovrebbe essere perseguita... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> male!!!!!!!!!!
io invece la guardo direttamente quella del vicino, lui apre le finestre ed io mi metto col binocolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un film, è un film... sono una coppia di ultraottantenni, se fanno ciò che hai ipotizzato, i fedeli ci fanno pellegrinaggio
ma lei quando era sul bmw non l'ha riconosciuto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no perchè prima a lavoro non lo aveva nemmeno cacato....semplice. fate sta figata solo se avete asfalto privo di ghiaccio sennò stirate la donzella...già m'immagino domani tutti a fare finti investimenti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, probabile, ma sarà che sono un inguaribile romantico io ci vedo la possibilità che si ravveda... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un inguaribile romantico non avrebbe avuto bisogno di noleggiare un x5.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli sarebbe bastato un mazzo di fiori...
Non se fosse realista, che nella fattispecie del caso in questione lo porterebbe ad essere anche un po' fatalista...
ce ne sono a migliaia di donne così... In effetti devo rivalutare le mie possibilità /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lui voleva quella. Oh non fare lo sborone che io noleggio il DBS e poi vediamo. Dai, questa è una faccia da Aston Martin, suvvia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />