sicuramente... poi, se aggiungiamo che già mi conoscono, dato che li stavo per denunciare e li ha salvati l'ex sindaco..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera, prima sono passato in palestra per info e non so se lo fanno apposta era pieno gnagna. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Indovinate chi si iscrive in palestra?
poverino.... ha solo detto che si vuole iscrivere in palestra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andate affan-giù, è quello che ci vuole, oltre a gonfiarmi per bene i pettorali e gli addominali è la volta buona che becco quella giusta.
gonfiati per bene così ti mettono su qualche bottiglia do detersivo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Fla vuole un fisico cosi ha gia comprato questo costume e si sta' facendo crescere i baffi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque il tizio mi ha fatto fare il giro e quando siamo passati davanti al locale di babysitting mi ha chiesto se ho figli. : Della serie, conferma che sembro un venticinquenne.