http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231230-le-auto-pi%F9-belle-delle-FDO-_&p=5835758#post5835758
Certo! Tanto indeciso che mi son tenuto la classe A! Dai 4.000 euro di preventivo siamo scesi a 1300! Ovviamente cambiando meccanico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che l'auto la comprai che aveva 20.000km, ora ne ha 70.000km, direi che conviene tenerla! Poi... C'è crisi :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la crisi è crisi... se qualcuno per la crisi vuol togliersi un 530i o x5 30i...... l'aiuto a sbarazzarsene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh è proprio questo che aiuta a compromettere lo stato attuale delle cose... alimentare il pessimismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi lamentati.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che quando ho preso la mia, io ero orientato verso un 530i, solo che non lo trovavo messo bene.... di sicuro avrei risparmiato le rogne che può comportare un naftone sovralimentato, e poi.... gplizzata..... avrei combattuto meglio di adesso la crisi con i prezzi in continua ascesa, specie del gasolio.
vero, non fosse per lo spazio che mi occupa, lo avrei già messo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in una 5er o x5, la ciambella al posto della ruota di scorta son ben 80lt di serbatoio... però poi devi portarti la bomboletta per le forature.
ma non esiste proprio, fai come ho fatto io (che non ho la ruota di scorta) ho messo la garanzia sulla polizza auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè?? spiega veloce che appena è pronta per uscire chi comanda, devo scappare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente il soccorso stradale prevede anche l'officina mobile, vengono e ti sistemano o ti portano a sistemare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè... tipo come me con l'aci. però una bomboletta me la porterei sempre dietro. ora esco, vado a cena da lupo alberto, dicono che si mangia benissimo...