era a padova..potevi venire..io mi sono pure fatta due guretti con il quad..e poi mi ha caricata il mio amico sul suo e ha fatto il pagliaccio con il pubblico..abbiamo impennato,saliti sulle rampe..pensavo di cadere ad un certo punto ma poi è passata..sapevo che ero in buone mani
...eh c'ho leggermente un esame domani, infatti ora torno alle sudate carte che se no ADRES mi prende a craniate
Buonasera a tutti! ciao carlo, che regalino vuoi? complimentissimi!!!:wink: Ieri sera ho visto Australia, bellissimo film, a tratti ironico, a tratti romantico (romanticismo da Far-West, intendo, unito a romanticismo da storia d'amore), a tratti drammatico e riflessivo. Consiglio a tutti quanti cercano 2 ore e 40' per sognare ancora.
Io son stato qui ieri... a rimini .... Ho mangiato cioccolata, gelato e pasticcini per tutto il giorno ho fatto poche foto infatti .... ero impegnato a mangiare
Mancano un 6 mesi buoni.... poi io direi di farci un bel Sabato sera a MiMa e Pineta che ne dici Zzzio?
detta così non sembra grave furbone :wink: l'una del mattino Tu già all'una dormivi !! di sabato sera !!! in piena stagione !!!! e a MILANO MARITTIMA
ehh ma sai......il viaggio.... diluviava....tempestava... traffico.......poi ero con la donna....... Uhahuahuahauh!
giorno!! azzziooo..ieri quanto gelato hai mangiato?? we..quest'anno..io c'è e avrò bisogno del vostro tifo