Parte 1: ottimo, poi ti mando il bonifico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parte 2: pessima scelta, in una spa col proprio compagno. Noia su noia non va bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1) t mando gli estremi x il bonifico... it ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio in pvt /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) e ke dovrei fare??? andare con l'amante???? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avercelo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
numero del bonifico in privato? che hai paura di avere troppi bonifici? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguadrdo l'amante solo qui in passion cè gia la fila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Potevi andare a Eurodisney /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
simpatico vieni anke te??? bhe se qualcuno vuole farmi un bonifico ben venga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la fila x farmi da amante?? datemi sta lista xkè nn la vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno mi porta in un centro benessere???
Sgranfius è specializzato in Hotel cn centro benessere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mandami qc indirizzo allora!!!! mara incasso il bonifico e partiamo io e te.... poi gli diciamo ke t ho fatto male.. anke se nn è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va ben???
Io nn racconto bugie , nn a Claudio almeno.... L'amicizia per me è sacra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon Di! Non piove, leggero barlume di sole, temperatura sui 8/9°, umidita 60/70 %, se il buon giorno si vede dal mattino; oggi dovrebbbe essere una bella giornata. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />