ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZetino!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sei mancato Possiede 3 giorni di vita ti piace? Con questo non avrai mai problemi di fila li schiacci
sara' fatto!!!! con molto piacere @mara... vado in un hotel con centro benessere con fabio.. t ricordi ke te lo avevo detto???? torno domenica
Ora che lo so, cambio centro estetico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn me lo ricordavo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rilassati.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hauhaahauh ma dai ke skerzooooo... nn vedo l'ora!!! son sclerada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infinity,potrei essere sodomizzata da te il 19 Gennaio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wooooowwwwwwww ke teneri!!!! giorno compagno d sfatiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so, ormai ho superato quella linea che demarca l'amicizia.... e ricordi la regola dell'amico degli 883? ecco per le donne deve essere un dogma di fede
Io arriverò il 10/01 ore 18.30 Il giorno dopo passo in estetica per massaggio , nn prima di mezzodì pero' ....segna Verro' con un bustino per proteggere le costole .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />