Tanto a te che cambia che vivi in quota dove solo le aquile e le carpette di Heidi osano... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche secondo me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quel che è peggio....è che ne vado fiera... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquilli tanto a breve torna a vasa e trova il freddo totalr.. questa sara' la sua punizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ve bene posso farmi delle lampade e divento nera ank io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mara.. giovedi parto ank io!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> total relax! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi dobbiamo partire io e te eh!!!
Quanto vuoi per piantarle una ditata tra le costole, a nome di tutto il forum? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn lo farebbe mai...nemmeno per tutto l'oro del mondo.... Laura è una mia amica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />