...no non so niente a parte la matrice di kraljic o come cacchio si scrive ieri sera non sono uscito proprio, troppo mal di gola... non riuscivo nemmeno a parlare!!! e come facevo a dir le stroonzate se no?
eh...io sono parecchio indietro..ho pronte la 6 - 7 - 8 da vedere..devo darci un pò dentro in sti giorni...sto guardando mille cose...tra bleach, gossip, dirty sexy money,dexter....ne ho di roba...tu sei quasi alla fine...poi te le devi vedere in lingua originale...
Non vale Zio......hai barato!!! pensa che nella parte in alto a sinistra io son riuscito a vedere un immagine di Cupido pronto a lanciare una freccia....
appunto appunto se il masa non è in salute non puo sparare le sue strun.zate dai masa rimettiti e alla prossima vedi di esserci :wink:
Bella Zio... allora t'è piaciuto??..io penso di andar stasera a vederlo...promette bene e jim carry mi sembra sia tornato alla grande
Giorno!! Appena tornata dalla fiera di padova..bella..domani apro un 3d con un po' di fotine E poi..2 team mi hanno chiesto di correre con loro quest'anno..io avrei già scelto quale..ora..manca solo il permesso del papi.. Gli organizzatori della King mi hanno già dato la felpa nuova..bellissima bianca..e la pettorina per la gara..nr 1..la prima consegnata Direi che è la giornata più positiva e bella di questo 2009!