io parlavo d mani... le fruste magari eccitano maraaaa ieri sera si è aggiunto un'altro caorlotto alla lista d dementi rido ancora!!! questo merita davvero... brizzolato.. quarantenne..occhi chiari... il mio uomo ideale!!!! :sbav: ma niet!
nooooooooooooooooooooooooooo quello mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il discorso era x sgranfius... io e lui finiamo x menarci
carissimo io li ho gia' faccio fit box e box /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuro d essere pronto???????
Con l'età si diventa ottimi incassatori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi, partendo dal presupposto che una donna non si dovrebbe picchiare mai, ad un certo punto finirai per terra, sfiancata dal tuo stesso impeto...
'giornoooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia tutti svegli vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella la nuova foto dell'avatar Laura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hauhaahau .. il fatto ke faccia box o fit box è solo xkè facendo un lavoro un pokino troppo tranquillo ho bisogno d sfogarmi... essendo appunto na iena... ma nn saprei menare... le prenderei e basta....