no a mara piacciono le poesie e le cene a lume di CANDELA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace deluderLa...nn possiamo apportare modifiche alla lista... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E Lei inoltre abita troppo lontano....il candidato dev'essere residente in zona o meglio entro un raggio di 50-80 km... È disposto semmai a trasferirsi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le cene a lume di candela...e nn solo le cene. Amo molto di più il dopocena a lume di candela.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le poesie nn mi interessano, deve essere lui la mia poesia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene...hai buone possibilità di essere il prescelto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima pero' devo testare il prodotto io... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Convincerò Laura ad alzare l'età sino a 45 anni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alle selezioni vado io....e fisso gli appuntamenti di coloro che passeranno Il turno...il vincitore poi lo deciderai tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici?!?io e te finiremo x ucciderci..mi sa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ihhih
L'erba cattiva non muore mai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz allora vuol dire ke dovremmo subire legnate x molto tempo??? no no.... nn amo la violenza.... e nemmeno i coltelli