Qui tutto è pubblico....per il privato usiamo i pm... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va?! qualcun altro vuole uscire con me??? ormai ke c siamo facciamo tt qua ..skerzo ovvio.... :wink:
perfetto... allora voglio un uomo.... alto almeno 180 .. bello... ricco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ke abbia dai 35 ai 42 anni max ... e mi faccia tanti regali
Consiglio anche di provarlo prima o almeno di conservare lo scontrino per avvalersi del diritto di recesso....a volte becchi quello sbagliato e non funziona come dovrebbe
se intende ricco di buone intenzioni e di valori spirituali allora sono io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scartato subito e per altezza età e regali.... Avesse scritto brizzolato,dai 45 ai 50....un po' 'stardo saresti stato messo nella lista per primo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca tu invece a regali come sei messo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la voce bello può essere sostituita con "figo della madonna" e il range d'età 35 - 45.... sono scrutinabile
Già xche tra tutte le pretese esplicitate è l'unica che ti perplime vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha appena aggiunto "modesto" e sei stato scartato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca tu ci stai dentro per altezza, età , bellezza.....sulla ricchezza interiore ci siamo, materiale boh ....mi mancava approfondire il settore regali.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei generoso nel farli?