Braccio dx di Laura, giovane, gran fisico , bella e di origini Ucraine. Single da poco...quindi free... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma è stato fabio a voler andare,,,, ma pensa ke all inizio nn aveva tavoli disponibili..poi x magia c sono andata io a parlare ed è uscito... kissa' xkè
Fino ad ora mai....semmai il contrario Può esserci pero' sempre una prima volta .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai ? Lo scorso maggio ho festeggiato il compleanno a Kiev, me la cavicchio con il russo.... ma faccio ancora qualche errorino che andrebbe corretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Laura , lo sai quanto bene ti voglio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo pero' ahimè sono strade che ho già percorso...
Ecco bene, pullman per Caorle c'è ancora qualche posto libero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se al mattino quando facciamo colazione assieme sembriamo due lagne... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma la mia situazione sentimentale è pubblica ora!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn cedo a massimiliano .. nn mi interessa ... x ora sto bene cosi.... :wink:
Come nn crederti....immagino anche sia pullman inglese a due piani.... Laura fai sconto ai soci del forum che vengono da fuori provincia ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />