Ops giusto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok opto per l'avvocato d'ufficio quindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
É un modo gentile x dire ke sono un cesso enn lo merito?!? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi ci parlo io...sono bravo a spaventarli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Laura se il fatto che hai marito non serve come deterrente, io proverei con questo: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia perdere, dove passa Sgranfius nn cresce più l'erba... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema Luca è che la mia amica ci gioca...ma nn ha capito che lei è un topolino e prima o poi il gatto se la magna... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Marapensiero lo conosci, ne abbiamo discusso nell'ultimo massaggio , pedicure manicure e smalto semi permanente .... Nn devi nemmeno scherzarci....e punto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />