Ecco gli infiltrati..... Ma il posto come si chiama, www.ilsottosterzotidomina.com/forum/php ?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavo cercando un forum di ces.si ma non l'ho trovato appunto il diesel brucia tutto.... un pò come la DeLorean /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a dire la verità, se non fosse per la novità e l'innovazione.... ma, mi piace più la mia e39 che la f10, mi darete del pazzo lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ecco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...premesso che la tua e' bella...ma converrai con me che e' un po difficile che tutti siano d'accordo :wink:
io non credo, ma i gusti son personali....in tutti i casi almeno la touring è nettamente superiore alla berlina
l'avevo premesso che mi avreste dato del pazzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me della f10 infastidisce il profilo che mi sa di volvo v70, parlo della parte anteriore vista di lato... non è brutta, però non mi convince affatto quoto...