E tuo marito...oppure mi sono Persa qualche puntata ... w i single ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
8000 euro di abito, è pure orripilante! Mi sembra un prodotto preconfezionato! Quello che gli mettono lui indossa. Niente personalità, niente pudore, niente! E' bravo solo a stantuffare! Che poi, detto tra noi, secondo me son più bravo io!
Evvai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diccelo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi ti ha abbandonato? Yulija Fabio e membri della palestra????.......scappa e vieni a Gran canaria...imbriaghe dure de sangria y mojito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uomini e donne Alfix, sono più simili di quel che si pensi , tranne che io nn faccio ne rutti ne puzzette..
Mi domando chi sei abituata a frequentare.... mi dissocio dalla tua disamina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo ho già dato a volte sono pure peggio di noi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei di plastica??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui le vogliamo che ruttino e che facciano eruzioni rettali......... se puzzano è meglio
...mica gli avrai presentato il tuo collega e si sono frequentati? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
VEROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ora si spiega tutto...... a lei piacciono i vecchiacci, lui lo è; è abituata a nefandezze varie, lui lo è in toto..... se tanto mi da tanto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli uomini raffinati quando guardano le partite di calcio tra di loro, bevono birra e fanno i rutti...me l'hanno confessato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, solo educata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> none! Ti aspetto .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seee magari... e qua a baracca ki la tira avanti?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />