prendi una donna, mettila spalle a terra, afferra i capelli e "strascinala" per qualche metro, meglio per qualche kilometro ... a questo punto hai ottenuto un appagante strascino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io voglio morire ,ho il terrore degli insetti....ho chiamato il proprietario dell'aparthotel ed oggi Mi manda una squadra di donne....eppure è tutto pulitissimo...da ndo ca.zzo vengono e soprattutto cosa cercano da me ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bella immagine, fortunatamente nn ce li ho così lunghi,a questo punto pero,eviterò anche di farli crescere ...
Bellissima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ce li ho lunghi ma al mio uomo queste idee malsane non lo sfiorano minimamente per fortuna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho imparato che prevenire è meglio Che curare..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conoscendomi e sapendo quindi di irritare profondamente l'uomo (Sono insopportabile )...magari perde la pazienza e quando nn arriva con Le parole, magari passa allo strascico ....mai sia!!!...mi rado a zero e nn corro Rischi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo ma perché continua a partecipare a eventi che hanno una forbice di durata sopra le 4 ore... e ai quali può partecipare e andarsene quando vuole.
C'è un metodo universalmente efficace per tenere buono un uomo e fargli recuperare la pazienza: manovra eversiva ed ai tuoi capelli non ci bada più....tranqui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta riempirti di olio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi magari dato che ci siamo un po di massaggi ayurvedici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in certi momenti a voi donne è meglio prendervi a calci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe
Mi piace l'uomo pieno di inventiva....ecco che un problema viene trasformato in un'opportunità di piacere.....
Le donne non servono. Serve la disinfestazione (di solito usano dei fumi) e per un po' stai tranquilla. Fai fumigare l'appartamento, principalmente cucina e bagno (vengono su dalle tubature, in genere), anche dentro i ripostigli e le credenze...
Rino: così non andiamo più d'accordo. Quanto alla manovra nulla che non sia da togliere il fiato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no t prego commenta.. sono curiosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehehehehe
soffocamento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai, sii sincera, voi donne avete una dote naturale nel rendere la vita impossibile a noi poveri uomini che per il quieto vivere diciamo sempre "hai ragione", ma in mente abbiamo sempre la stessa immagine..... quella di mettervi le mani al collo