Dai legare no....io non so stare ferma con le mani.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio è pieno di zeri... però sono tutti al lato sx della virgola. fa lo stesso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Addirittura? che esagerazione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Alfonso.
la prende per i capelli e la strascina per la casa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ci provi con una come me....ecco uno dei vantaggi di avere dei chili in più!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me invece fa terribilmente incazzare chi mi Tocca i capelli...probabilmente perché Filippo lo fa da 9 anni per addormentarsi...quindi da lui lo tollero...ma nn più da altri... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo usi per uscire di prigione battutaccia lima... sbarre.. prigione (per chi non l'avesse capita) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La principessa delle cuccarache....una strage ed io Odio gli insetti! Sgranfiussssssssss , qui dicono no pica, tu che sai....la cucca picca o no Picca????...