Non fare il fichetto...tu non li hai a zero per comodità, solo che non ne hai più! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno!
con questo vorresti dire che tu ce l'hai? (i capelli eh!) ricordo che anche tu sei scarso a centrocampo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i pidocchi ci ballano il liscio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica solo a centro campo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho tagliato i capelli come fece cannavaro 5 anni fa
dai che sulle fasce però siam messi bene... cmq io ho iniziato a tagliarli a zero molto tempo prima di perderli.... una comodità assurda, al mattino ti lavi la faccia e ti fai lo shampoo allo stesso tempo,e, sopratutto, non perdi tempo a pettinarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe ho visto una tua foto e nn ricordo d averti visto senza capelli.... cmq x me l'uomo rasato è molto sexy....infatti faccio rasare i capelli a mio marito :wink:
non è vero, parlo solo di 18 anni fa.... Tu hai visto una mia foto?! bene, sevizierò mara.....e chi lo sa che non l'abbia fatto apposta sapendo che l'avrei seviziata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hauhauah forse hai ragione.... no son stata io a kiedere d vedere un po d persone... tra le tante persone sei uscito te... siccome a me piace sapere con ki parlo, ho voluto vedere .. tt qua.. senza malizia senza paura d essere seviziata
la potenza di photoshop.......... ogni scusa è buona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco fatto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non potrei mai tagliarli....non c'é nulla di più bello ed intimo del tuo boy che gioca con i tuoi capelli.... Sarà per quello che il ricciolo su un lato non vuol saperne di tornare liscio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi a tina piace farsi attorcigliare i capelli alla spalliera del letto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo.. cmq davvero un gesto dolce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene dopo questo fluorilegio di confessioni inconfessabili.... rido in solitudine.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />