...'giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Luca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno always! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nono, nada automatico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh...sai questione di utilizzo forse....indubbiamente in certi frangenti lo vorrei, ma più spesso no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no e' talmente appagante usarlo in modalita' manuale che poi non ne puoi fare piu a meno...anche io ero legato al luogo comune che i cambi automatici sono lenti e da tipi tranquilli...mai fatta spesa migliore!! I nuovi cambi sono velocissimi
Ma io non parlo di velocità! Piuttosto di inezia al volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai l'8 marce bmw? o l'stronic 7 marce audi? o il pdk? Perchè in un futuro acquisto un automatico su un diesel lo vedrei bene...
...Io c'ho la frizione a pedale e voi col cambio "nonhovogliadisbattermi" non ce l'avete Sera comunque
Ed è anche bella! (A differenza della serie 1 ) quoto! Buongustaia..... La prenderesti col manuale?? Quoto!! Ri-quoto!! :wink: No! Dicci un pò?