1.50 per 41.5 kg....???? È la volta Che davvero ci tel la NASA .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un mese? ecco perchè è un mese che faccio colazione e mi sembra di non mangiare biscotti non biscotti dentro latte non latte.....
ahhhh ma sei te!!!!!!!!!! adesso capisco.....almeno adesso hai un'identità!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima ero solo "l'ospite" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son un mago entro ed esco senza farmi vedere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al minuto 2.46 la risposta alla tua affermazione, il resto se volete rivedere un passaggio cinematografico italiano inimitabile della palla "...senza offesa..."
Buonasera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noto con piacere che Mara ha portato con se la sua amica! Benvenuta negli "Always Here"!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Almeno tu.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quel film potrei guardarlo 100 volte e ridere uguale e di più ogni volta!
Ho una settimana di vacanza pagata dove voglio per me e un bambino....chi ne ha uno da prestarmi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Grazie, ma ci verrebbe con me? Io non capisco nulla di bambini, ho cresciuto un rottweiler e abbattuto un marito....pensi sia il caso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bambino dici? c'è anche chi l'ha definito cosi!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />