...bastava come ho scritto in un altro 3D far pagare a tutti i posesori di auto indistintamente dalla cilindrata e potenza una piccola somma (esempio 10 euro ma anche meno) da aggiungere al bollo...sai quanto avrebbero incassato visto il parco circolante in Italia? Invece si e' preferito per un discorso meramente idiologico far pagare 0 a molti che delle auto non gli puo fregar di meno e troppo ad altri senza alcun criterio basta che hai una certa macchina significa che puoi spendere qualsiasi cifra...come se poi uno ha solo da pagare l'auto in questo Paese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera ragazzi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera stravizi estremi: castagne e crostata di mele nel forno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vieni a prenderla... Ma è normale che dopo aver bevuto l'acqua Ferrarelle a stomaco vuoto sento le bollicine che frizzano nello stomaco?
Siamo un pò distanti.... Non mangiarla calda la crostata, altrimenti... altro che le bollicine che frizzano nello stomaco....
no quella è un ulcera duodenale acuta in corso di peggioramento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi.. è solo lievemente frizzante non penso dipenda dallo stomaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rosichelli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ricordate perchè il 21 dicembre dell'anno prossimo moriremo tutti? Mi sto lambiccando il cervello ma non me lo ricordo....
Se ne parla in ovunque...ma dove vivi? Mi serve Klaus o Beck per queste cose, vado nel topic apposito...
A proposito di vivere dove...oggi ho fatto una ricerca, poi ti dico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella vita reale darling, nel tangibile, nel concreto.... non mi curo delle caxxate che spara qualche "santone" o pseudo tale Ok....
Infatti è in pieno centro...nel cuore della Napoli che produce.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noi ormai ci siamo abituati, comunque ieri durante un mio intervento ho asserito con ferma convinzione, facendo un esempio, che una signora era rimasta vedova poichè le era morto il marito!! Risate generali... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />