quasi ora di dormire....domani partenza per un week and a prince Rupert :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno è tornato il sole, alzata da poco dopo una meravigliosa colazione a letto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo questa si che è vita.. io dopo una colazione volante ho raccolto i miei 3 quintali di macerie e sono andati a buttarli in discarica autorizzata diciamo che la prox settimana ultimo la serie di lavori di ripristino problem solving e manutenzione del cortile, poi da questa primavera si riparte con l'eterna tavernetta
Ogni tanto anche io mi dedico ai piaceri della vita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso cucina time, altro mio piacere.
giustamente.. adesso ci dovrebbe essere l'ultimo viaggio in discarica solo che tra il cane che cerca di scappare dal cortile quando esco dalla macchinapiu preparare la roba da buttare e caricarla piu pulire la macchina di mia madre che mi ha prestato per fare tutti sti carichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povera yaris /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero al ritorno dall'ultimo viaggio lavata interna ed esterna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aiutooo.... ormai il piccolo è diventato un terrorista... non faccio in tempo a toglierci qualcosa da mano che già sta da un altra parte a rompere altro....
mi sta venendo un esaurimento nervoso... ormai facciamo questo tutti i pomeriggi dato che restiamo soli... si arrampica dappertutto, mi vien da piangere
non è facile...d'altra parte se vuoi tenerlo attivo e ricettivo devo per primo esserlo tu.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />