...a me sembra piu simpatico se ci chiamiamo per nome...tanto in questa "stanza" solo Noi abbiamo praticamente le chiavi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io ho avuto l'idea ma se vogliamo restare con i nick per me e' lo stesso a questo punto. ...ciao Luca
Mi era stata posta una domanda, piuttosto che ripetere ciò che era accaduto o fare un copia incolla ho preferito utilizzare quel giro di parole. La firma è lì per ricalcare l'assenza di Francesco, non richiama in alcun modo né i motivi del del ban né la frase galeotta :wink:
....e la sua Stanza è bellissima e si sta benissimo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
' sera........ sono ancora euforico per ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ne hai ben donde!!! Sono con te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. ma quanto è carino Cavani?
Sera Gentegeneralizzoperchènonsocomevichiamatetutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...OOOOhhhhh lei, signor Presidente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non le sembra ora di interessarsi un po' del suo territorio?? Si vergogni, passa meno tempo lei a occuparsi della sua Stanza che il Nano ad occuparsi di politca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />