/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne prima ne dopo dunque.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno dal mio divano con un bellissimo sole ed un cappuccino delizioso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno.. ho bisogno di solidarietà.. chi ha oltre me un fratello maggiore rompicoglioni maleducato presuntuoso arrogante irresponsabile ed infantile?
Solidarietà.... Ma mio fratello é meraviglioso ed é l'essere che più amo al mondo...però é appena ventiseienne...quindi piccinissimo rispetto a me. Che succede Eagle?
ieri sera mio fratello con i miei adorati nipoti son venuti a trovarmi, e dato che loro non gli funziona internet ho dovuto con piacere stampare delle cose per le ricerche che dovevano presentare a scuola. il problema è nato da subito perchè incurante in maniera generica dell'educazione e anche dell'andamento scolastico dei suoi figli ed altro, ha iniziato a mettermi fretta che era stufo di aspettare allora per ingannare il tempo ha iniziato a rompere le Pa.lle in camera, GIOCANO con la mia macchina da scrivere da collezione del 1906! e gli ho detto gia un paio di volte che non ci deve giocare sciacciando bottoni a caso (ha 38 anni) poi è iniziata un escalation di nervosismo per cui l'ultima stampa è stata fatta a capocchia senza controllare la definizione dell'img per cui mi ha consumato quasi tutti i colori della cartuccia per fare una cartina dell'italia in un sacco di tempo(quindi altri rompimenti di pa.lle perchè aveva fretta ) percio' alla fine -i compiti dei ragazzi son stati fatti male(e diversamente da lui a me interessa la loro educazione ) -sprecando tempo denaro e acidità di stomaco -mancanza di rispetto per le mie cose -atteggiamento arrogante presuntuoso che poi rovistando tra le mie cose ha trovato il manuale della mia bmw ed ha insistito di portarselo a casa per leggerlo dato che il suo era in inglese, e non ha voluto sentire ragioni sul fatto che devo tenerlo in macchina,adesso gli do tempo una settimana tutto questo che si va ad aggiungere al solito atteggiamento di strafottenza, sadismo ed egocentrismo.. ah ok ex twingo io solo duema son tutti terribili ocosi cosi?