Buongiorno....peggio, in giro per enti pubblici...sono sfinita. Ho dovuto sfoderare il più bello dei miei sorrisi per risolvere un guaietto che avevo combinato....
per la serie.... quando il diavoli ti sorride, è l'anima che vuole /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece sono stato a donare il sangue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no a che mi serve l'anima? Voglio solo ciò che mi serve al momento.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non posso donare il sangue purtroppo....bravo però, gesto encomiabile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno... ...Perchè a voi donne basta sempre un sorrisetto per sistemare i danni come se nulla fosse??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Perchè a noi maschietti scemi basta un sorrisetto per non capire più una cippa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunque 2 erano donne ed uno solo uomo. Fatti le tette come le mie e ti si spalancano le porte dell'universo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però devi anche diventare simpatico e solare come me, affabile e smanceriosa q.b. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno quello ce l'abbiamo gratis (chissà fino a quando) e lo possiamo donare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco perchè stamattina hai risolto il problemino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo chiesto di non quotarla....puoi cancellare per favore? L'effettiva entità non è rilevante in questa sede.