ovviamente no..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non mi disturbare,...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sarebbe un idea /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma anche si /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pervertito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è che non ti lascino i segni addosso..... però se c'hai il parquet... un occhio buttacelo lo stesso
questo è uno dei motivi che ho fatto piastrellare nelle camere di casa, anche se da capitolato era previsto il parquet /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Eccovi accontentati..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;G-kJVmEWWV8]
Ciao Ragazzi!! Ho sentito che non ci sarà una variante 3 porte per il nuovo corso stilistico della F30. Ma quindi come faccio a comprare un coupè? Bisogna ricadere sull'e92?
ma chi le dice 'ste castronerie? Non dar retta a chiacchiere, ci sarà il coupè e ci sarà il cabrio, come da tradizione :wink: