'stardo!! Fino all'anno scorso avevo uno splendido e93,lì t'avrei tratto in inganno!! Se vuoi posso contattare un mio amico alla Folgore, ti faccio recapitare due paracadute.... buongustaio!! Diego (BMWforever), Daniele (DaniX6) :wink:
Yess.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aghaahahhaha Giuro, mi hai fatto ribaltare dalla sedia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho sempre avuto sportive, l'X6 ha una linea particolare e quando l'ho vista ho pensato: "devo possederla"!! (C'è da dire che mi aveva favorevolmente colpito la guida alta dell'X5 di un mio amico, il fatto di abbinarla ad un motore biturbo 306 cv, ha fatto il resto! ) Chi? Io?? Cervicale io?? Io la faccio venì la cervicale!!
Iniziate a scappare....che mo ve fà neri..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok io vi abbandono, scendo la spazzatura da brava e faccio 2 passi... Notte e baci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attenzione che con l'x6 quando guardi l'asfalto rischi di avere attacchi di vertigine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi vi invito a passare e a dare la vostra solidarietà a Pietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228529-sono-distrutto-hanno-rubato-la-mia-e91...&p=5702286#post5702286