Tu non hai idea di quanto sia comodo (quello imbottito, non il fay) da mettere sopra la tuta quando vado in palestra! Ne uso uno Fay sfoderato SEMPRE in estate quando mi muovo col TMax, altrimenti sai che fine farebbe la pochette e come sventolerebbe la cravatta.... A Tinaaa... ma che ne puoi sapere tu!! Se ci riesci sei un grande! Stamattina ho fatto il solito allenamento in piscina (110 vasche) a pranzo ho mangiato una bistecca, una fettina di pane, un piatto di fagiolini e una banana /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho già messo su a bollire due carote due patate e del sedano, conditi con un filo d'olio e un po' di sale. Stasera niente carboidrati, solo proteine sintetiche prima di andare a nanna e niente più... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi dice sul serio... Mio cugino giocava a monza nella squadra di pallanuoto... Ne facevano il doppio ogni giorno... Da pazzi!
Si.... 3 volte alla settimana Per me sarebbe un pò poco, aggiungerei almeno 1 hg - 1hg e 1/2 di bresaola.... Io però non m'aiuto mai con proteine, creatina et similia (tutto ciò che è sintetico poi, non lo ingurgiterei mai.... forse anche per ignoranza, non mi sono mai documentato in merito ) Io la metà per la metà del tempo :wink:
Si ma devo diminuire il mio regime alimentare... Riducendo drasticamente le calorie ingurgitate devo riuscire a mettere giù peso, dopo aver smesso di fumare in un mese e mezzo ho messo su 7kg, una cifra da pazzi... Per quanto riguarda le proteine sintetiche sono sicuro, anche perché sono di derivazione animale e poi raffinate, quindi non del tutto sviluppate in laboratorio. Un barattolo da 250g lo pago oltre i 120€, la qualità non ha nulla a che vedere con quelle da 20€ sugli scaffali del super. La differenza la si nota in regime di attività fisica dove la massa muscolare aumenta con una facilità mostruosa e dura nel tempo.
Sera proteici carboidratici e carotine lesse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Io la sera mi sparo i miei 200 g. di pasta e se non c'ho quella mi metto a mordere il tavolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Stasera ho anche 1/4 di torta al cioccolato fatta da mia zia che ha lavorato anni in pasticceria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.P.S. Peso 62 kg. per 1.67 cm. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma vi siete scatenati? Sono rimasta indietro..... Vi leggo...e poi torno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beato te... Io lo sgarro me lo concedo il sabato con una bella pizza come si deve... durante la settimana si "soffre" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'aver smesso di fumare deve essere già un gran sacrificio, il tenerti in regime alimentare poi, lo accentua.... davvero complimenti per la forza di volontà ed il carattere!! :wink:
Ti ringrazio, ma non ho poi una gran forza di volontà. Sono sempre stato ballerinocon il peso, all'età di 14 anni ero gravemente sovrappeso, dopo parecchie pressioni "psicologiche", mi sono ritrovato a 17 con 174cm di altezza e 49kg di peso, ero a rischio anoressia, poi mi sono stabilizzato sui 64kg che ho tenuto stabilmente fino a qualche mese fa, poi complice lo stress, complice il lavoro che faccio, complice lo studio ho incominciato a prendere peso, il colpo finale lo ha dato lo stop al fumo. Un paio di settimane fa ho avuto una brutta esperienza in campo amoroso che ho utilizzato come "scossa" per migliorare il mio stile di vita e rimettermi in carreggiata... Tutto qui..
Sei anoressico!!! Puoi puoi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora che mi fai ricordare ho la mia crostatina di ieri nel forno...ne prendo un pò. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I carboidrati la sera (a meno che tu non vada a letto molto tardi e faccia del movimento) li assimili tutti.... I dolci poi... No! non è un tuo problema il tuo peso in base alla tua altezza, denunciano un metabolismo a 1000!! (beato te!!)
Bravo!! MAI mollare!! Riuscire a sfruttare anche le brutte esperienze denotano furbizia, che è sinonimo d'intelligenza.... :wink: Giovinotta!! Aritanghete cò 'ste crostate!! Io non ce l'ho non farmi venire voglia.... Il mio prossimo dolce sono le 3 fette biscottate con la marmellata che mangerò domani con il cappuccino per colazione...
In questo istante ne ho addentato il pezzo centrale, notoriamente il più succulento e delizioso....mmmmmm....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />