Vuoi essere brutto? Fatti tuoi, io ti ho avvertito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai, abbiamo capito che ti metti lo smanicato sulla giacca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...guarda che io porto le giacche slim e di conseguenza anche i giacconi...anche gli smanicabili :wink:
un quesito tecnico che mi sta frullando ultimamente nel cervello, è possibile sapere, senza rullare, se l'auto è stata rimappata?
la mia... sembra avere più dei 193 riportati.... come, mi sembra strano che un mio amico con 530d e61 231cv, non riesce a stari dietro, ho pensato che la differenza la possa fare il cambio, dato che io ho manuale e lui automatico, ma è possibile tutta sta differenza???
è normale se non riesce a starti dietro, non lo vedi perchè è davanti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera always... appena tornato dalla palestra... Due ore piene, ora doccia calda e cena con qualcosa di moooolto leggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella tua palestra cè piscina e sauna? devo ritornarci in palestra anche se un po lontanuccia da casa
tu fai attenzione, se mi becchi per strada chiudi le sicure, non vorrei che quando ti sorpasso, per lo spostamento d'aria si aprano le portiere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu fatti trovare per strada ho giusto bisogno di sapere se i miei stop funzionano, dalla tua posizione li vedrai sicuramente bene, anche se in lontananza....