Si certo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........posso odiarli? P.s. grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però non me lo smontare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho preso a settembre sto cos o, non me lo fare odiare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non te lo smonto tranquillo, ti guardo solo con aria di disapprovazione ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok... Almeno io non lo indosso con le giacche... va indossato rigorosamente con la felpa il sabato mattina/primo pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! Sta bene principalmente con felpa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio se senza cappuccio....
Sta benissimo con la felpa con cappuccio, io metto pantaloni della tuta A&F scuri, felpa grigia con cappuccio, bomber e scarpe colorate a fantasie strane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche con cappuccio può andare con l'abito NO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao belli...
Con l'abito sta bene l'impermeabile stile beccamorti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Fay è una cosa, il gilet Moncler da paninaro è un' altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />