Oddio.... proprio non saprei, tante, ho un'intera anta dell'armadio dedicato a loro, contarle mi rimane difficile, sono comunque tutte rigorosamente a manica lunga e col collo a doppio bottone, quelle classiche che uso con l'abito hanno il colletto alla francese e il polsino per i gemelli le altre sono botton down con polsino col doppio bottone in verticale... (tutte cifrate e su misura - of course - )
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok mi hai salvata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io ho cominciato a contarle ma poi mi sono addormentato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ora provo a farmene fare una, dalle mie parti purtroppo non ci sono molti artigiani di buon livello...
Assolutamente nella norma.... però dovresti provare anche tu, le gemelline apprezzerebbero :wink: Secondo me apprezzerai, il "su misura" è un'altra cosa....:wink:
Sera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conto 17-18 camicie... Tutte rigorosamente a manica lunga... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......Gentaccia.....
si ma la quantità non conta.. tutte marca Xjiang lee? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ci vuole lo stile per indossarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... Noi donne abbiamo la fortuna di poter utilizzare tessuti leggermente elasticizzati per cui le camicie prendono per così dire "forma" come una seconda pelle. Di conseguenza non c'è necessità di ricorrere al "su misura". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentaccia???? Mi piace questa specificazione che fate sulle maniche lunghe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ne ho altrettante a maniche corte....sono brutte?
Se una persona ha stile può indossare qualunque cosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />