Io anche tra Alf con le faccette e Brando col tossico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro ero certa che lo avrebbe scritto....
Alfo io devo finire di lavorare sennò tra 3 ore sono ancora qua..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti prego... Scappiamo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai a leggere quel che ho postato nel 3d dell'implosione...ti sale l'adrenalina a 3000000. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BMWPassion si è ridotto a Stanza e centro destra ormai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuro che non credevo ai miei occhi mentre leggevo...ok basta qui siamo OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me state parlando di due esagerati diversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'aspita tu che rientri IT in un 3d di off-topic.... che succede ti stai per candidare mod???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. ...si scherza eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esagerato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....La Stanza ha sempre meno filo logico nehhhhh??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando devo criticare aspramente qualcuno divento ligia ligia anche alle minuzie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatte salve le millemila multe che ho nel cassetto dell'auto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s.non sono permalosa, vai tranquillo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera ragazzi, ho visto che è successo a genova, siamo a sei morti ormai... il tutto sta accadendo nei quartieri di Nervi, quarto e quinto? qualcuno mi può dare conferma?