Infierisci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai a torino da qualche fighetta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai vai meglio te in svizzera fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nono salgo per cazzeggiare e per far visita a mia cugina... Vorrei allungare fino al ring ma probabilmente non sara' possibile, per cui mi "accontento" di un giretto nella vicina svizzera...
Se per quel periodo mio fratello avrà la patente lo porterò con me per fargli fare un po' d'esperienza in autostrada...
Per forza.. Le chiavi me le frega lo stesso, anzi suppongo abbia la seconda chiave che non trovo più, quindi piuttosto di sperare che non faccia danni Preferisco insegnargli qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto probabilmente, già cazzeggia troppo in paese ed e' senza patente e foglio rosa... Ogni volta che mi appisolo il pomeriggio o la sera quando guardo un film lui prende ed esce con la mia... Pomeriggio lo porto in un bel piazzale, vediamo che combina il novellino, DSC OFF...
ecco sarebbe invece importante che si decida a mettere il cervello su ON /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso anche io a parte una mezza giornata di manutenzione della finestra della mia cantina.. opere murarie, di carpenteria e decorazione.. era marcia insomma
Riesci a convincerlo? Preferisco sinceramente vederlo in macchina e non sapere da tizio e caio che fa il cretino con la moto a destra e sinistra... E' sempre stato uno molto pericoloso alla guida, Sin da quando avevamo la jeep peg perego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma fa anche bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po' di attività fisica non fa mai male... L'importante e' che non lasci macchie visibili ad occhio nudo