Buongiorno! Ragazzi ma vi sembra il modo di trattare una persona solo perchè compra un'Audi?? Solo perchè ne parla su un sito BMW? I modi comportamentali, sono alla base della vita!! Vabbè, oggi vado ad iscrivermi ad un sito Audi e dico di guidare BMW da 20 anni, sono certo che non mi tratteranno nella maniera inurbana che invece vi contraddistingue!! no!! Proprio non ce la faccio nemmeno a consultarlo un sito Audi....
Evvai...meno male che è partito per il week-end il povero Fla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno.. allora è stata proficua questa settimana? avete impostato un buon fine settimana? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah beh, credo proprio di no... Se pomeriggio metto le invernali domenica salgo a casa in montagna e ci do giù pesante alla griglia, salsiccia, carne di maiale, e coscette di pollo... Qualche amico,un paio di belle macchine e un po' di vino...
giusto stanotte ho fatto un incubo.. che andavo in montagna con strade innevate e ghiacciate conuna panda vecchio modello con ruote estive vecchie e consumate
Ho visto delle panda percorrere strade che voi umani non potete neanche immaginare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si lo so la panda è famosa per quello quella 4x4 poi è inarrestabile.. solo che percorrere strade di montagne ghiacciate con suote lisce penso sia un limite anche per lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto la panda inerpicarsi su una strada fangosissima e ripida con gomme estive praticamente di legno,4 persone a bordo... lei saliva, senza fermarsi mai... un mulo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno coinquilini!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brando, non perdere tempo ad andare sul sito innominabile.... sto matrimonio non s'ha da fa!!!!!!!!!!!
Come va Leo??? tutto bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nella bellissima Svizzera che si dice??
Tutto benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tu? Che si dice? piove e ho voglia di sole e mare, che non abbiamo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando porti quel trattore da queste parti!
Io sole e mare ne ho parecchio e in abbondanza... Quando vuoi venirtene dalle mie parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In svizzera avrei intenzione di venire a dicembre quando sarò a Torino per un breve periodo