Alla fine è andata... sono riuscito a convincerlo per una Audi A3 2.0 TDI del 2004 con 46'000 km di motore...
Sì, sostituito completamente perché si è mangiato la turbina... Avrebbe 195'000 km altirmenti. Praticamente a 99'000 km la singnora che la aveva (visto che tirava a freddo la furbona) ha distrutto tutto, quindi l'ha venduta a un meccanico che gli ha montato il motore di un altro furbone che si era ribaltato in un buco con la macchina a 10'000 km e via... Motore e cambio garantiti un anno.
Infatti!! un diesel che percorre meno di 7000 km l'anno.... qualche pensiero lo induce! Occhio al libretto dei tagliandi!
Bene fla ora non ti divertirai più molto nelle curfe sfizzere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
senti bisognerebbe esibire almeno un modellino di bmw per accedere al sito..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che poi prendere una sottostenzante... Aspetta che legge stiggo e poi mi diverto un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
8000 € pinze e dischi nuovi, gomme nuove, navigatore, cruise e servizio appena fatto, altri optional non ricordo Ero abituato a ta, non mi perdo niente
Hai ragione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene meglio non sai cosa ti perdi dunque non ne senti la mancanza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena la ritiri foto e bottiglia per bagnarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà la 140cv chissà se ha i led a mò di albero di natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bhè, almeno sai dove mettere i regali il 25 dicembre
e senza rotture per agghindare, basta girare la chiave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O la 105.... No, dai, i led non ce l'ha, quelli sono del restyling, dubito che la signora disintegra turbine l'abbia fatta agghindare after-market.... 'stardissimi!!
se è un pre rest, ovvero senza led.... una volta arrivata in mano a Fla... comunque all'interno avrà i pisellini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito di pisellini... uno entra in un negozio di addobbi natalizi... - scusi, mi servirebbe una serie di pisellini.. - eccoli.. 30 € - 30€ per dei pisellini... ma, mi scusi, questi pisellini si accendono e si spengono, o, si intostano e si ammosciano?