O.......................MIO..............................DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......................... mi rendo disponibile alle cose più impensate se me la da
Ogni tanto ti ricordi anche di me piccolina senza materia prima in questo momento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie. Una foto ogni 5 mi va già bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bisogna metterla nel presepe... ha un culo della mad...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi fa venire in mente una barzelletta... 2 amici al ristorante - hai visto la cameriera...che culo che ha... - si, l'ho vista... ma...lascia stare.. - come lascia stare... guarda che culo a mandolino che ha... -ripeto lascia stare... - non posso lasciar stare... è un mandolino... la cameriera lo sente ed esclama... - si, è a mandolino, ma non suona! e l'amico.. - te l'avevo detto che era rotto! scusa se no ho notato subito ma sto un pò turbato.... oggi un audi mi ha frustato :cry
per la barzelletta ...per l'Audi dove' gli appicciammo i rote /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavo tornando da Trieste e mi son trovato un a6 dietro, pensavo fosse la 3.0tdi, le quali mi ci diverto a frustarle... invece era un rs6.... m'ha fatto male...... dallo specchietto sembrano tutti uguali sti alberi di natale addobbati
se il bacio me lo da dove dico io.... anche in serie z purtroppo si, io a tavoletta in progressione... ma... mi è passato di fianco almeno a 250/260.... c'ero rimasto malissimo, poi quando ho visto i 2 scariconi e la scritta rs6..... che ci vuoi fare....magari facendo una modifica del tipo, aggiungendo il motore della tua al motore mio, con un bimotore dovremmo farcela /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />