...non e' solo una brutta notizia quella di Cassano a cui auguro di rimettersi presto...pare che sia certo il prelievo forzato sui conti correnti ovvero una patrimoniale
é stato male.... nel comunicato ufficiale "una PICCOLA ischemia cerebrale, dovuta ad un PICCOLO problema cardiaco, per subirà un PICCOLO intervento al cuore che lo terrà fermo ALCUNI MESI" Ora quello che mi da fastidio è minimizzare così per poi dire che starà fermo alcuni mesi, si capisce che qui qualcosa stride nel discorso.... Meno male che son sempre super controllati....
NO ma visto che non ne sentivo parlare da voi.... Mi spieghi che cosa vuol dire sta cosa che sono parecchio ignorante?
...significa che per risanare il bilancio dello Stato e ottenere il consenso domani al G20 il nostro ministro dell'economia ha ben pensato tra le varie ipotesi quali dismissione dei beni dello stato anche un prelievo di un tot sul conto che uno ha in banca e anche una tassa sui beni posseduti...
Ma stai scherzando? si lo so...sembra che vivo in un altro mondo... Ma se uno in banca tiene il minimo sindacale cosa prelevano? ma si rendono conto che la gente non arriva alla fine del mese e loro vogliono prelevare dal conto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la polvere trovano..... Ma soprattutto altre tasse sui beni? Il nostro "amico" parla tanto di comunisti di qua e di la....e lui che si sta comportando come un comunista va bene? se ne rende conto? che si prendano tutto e che ci diano un piatto sicuro di cibo va e la facciamo finita....
...con ragion di logica credo che il prelievo forzato sia solo per chi ha una certa liquidita' con un patrimonio ingente idem (spero) lo sia per la/e proprieta' che uno possiede... Certo ci vuole una bella faccia dopo la finanziaria che ha portato ad aumenti sensibili tanto da rallentare ulteriormente i consumi gia' provati dalla crisi ora passato un mese ed ecco a mungere nuovamente...intanto loro continuano a girare con auto blu 3000 di cilindrata e anche modaiole avendo lo stipendio e privileggi intoccabili.
è ben questo che fa imbestialire...e bisogna cmq vedere come impostano la cosa perchè sicuro non si penalizzeranno....
nel mio caso non ci sono problemi, al massimo possono solo accreditare pensate che quando vado a prelevare al bancomat, quando metto la carta, dallo schermo esce una lacrima
...forse ma non ne sono convinto c'e' un ripensamento...evidentemente i loro patrimoni e conti sono molto cospicui e non gli conviene ...'sera Stig /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />