No... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'appunto lo trovi su... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ah...pero' dai almeno e' stato onesto...poteva anche usare qualche trucchetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah rosso ora? perchè il sangue è fluentemente pompato dal cuore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella foto risale a prima del rodaggio, poi col tempo si è schiarito ed è diventato rosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
difatti quello è solo per le grandi occasioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che non c'è giu.... sennò dopo tutte ste proboscidi...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non esageriamo, non deve essere troppo, ma normale va bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poichè qualche " pacco " l'ho preso, ti assicuro che il signore in questione sta scarsino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi permetto di eccepire.... pensavo che, visto che è "a riposo" forse dovremmo dargli il beneficio del dubbio
Bah...tutto questo difenderlo quello lì....la cosa mi fa pensare... Ma non è che...... Ma sarà forse....