Alfo, dato che qui non c'è l'usanza, ci mandi un pò di torrone di serie a /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai come si dice da noi? Tieni sempr a pezza a colore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più o meno, che i napoletani mi perdonino e mi correggano...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a fare ninna....ciao a tutti. Non telefonate tanto è irragiungibile e non si fa trovare oggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta ribaltarti a testa in giu e scuoterti.. secondo me salta fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi mi appisolo anche io na mezz'oretta..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovato tra le lenzuola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye.
chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però chi ha lenzuola ha un letto e non è vero il contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io mi riferivo a qualcosa di piu esplicito.. vediamo se la vostra fantasia vi aiuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda se il riferimento è al mio telefono che ha la sottoscritta nelle lenzuola ti dico: se c'è una cosa che non devi invidiare è come tratto il mio cell..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa ben diversa con gli uomini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anyway.... Ho bisogno di un colf. ho deciso. Mi stavo spataccando una mano per sosotituire la busta nel folletto....un male!!! E poi il costo delle buste sarà equamente ripartito tra tutti quelli che frequentano casa mia ergo sporcano.ho deciso anche questo.
non oso immaginarti intenta a sostituire una lampadina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno io, ma se è un colf ed io gli permetto di mettere le mani su di me e ok!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi è solo per incombenze prettamente maschili... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La femmina di casa sono io!
Infatti mai fatto, vado raccattando volontari qua e là.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma smettila, la coscia nemmeno si vede..... tu stravedi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooo, l'appunto sarebbe che secondo me un'altra cosa nemmeno si vede!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...o si tira un po il costumino o si deve depilare...ho indovinato? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />