eh te perchè vivi al nord.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me è sempre piaciuta esteticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiedi consiglio ad Ale72 che ne è un estimatore nonchè precedente proprietario se non ricordo male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici che è inaffidabile? Che intendi dire? Piemmizzato, grazie. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi è mai dispiaciuta come macchinina, però a qualità non so come stia messa sinceramente. ....E se dovessi proprio prendere un cabrio 2 posti andrei di Zeta piuttosto....
Ma vaaaaaa' permalosooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era per dire che piuttosto di una MG molto meglio una Zeta no?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, volentieri Zeta... ma la 3 non mi piace e con la 4 comincio a sentire mio padre che grattugia le palle perché costa troppo. Questa MG sembra carina a poco prezzo... a quanto pare non sono molto affidabili se non dopo alcuni interventi mi pare di capire... ma visto che ci sono 12 mesi di garanzia sono cazzi del garage.
No, solo che la Rover ha subito il fallimento 4 o 5 anni fa e subito vicende alterne circa l'assorbimento (non so chi sia oggi il proprietario del marchio, forse TATA ma non ne sono sicuro) tempo fa si parlava addirittura di difficoltà di reperimento dei pezzi di ricambio.... io non la comprerei... Quoto!!
Per quello che costa la butto in un fosso, eventualmente faccio come in hazzard su una rampa e la tiro dritta dentro un camion-pressa per i rifiuti.
Si?? Pensa però al sermone di tuo padre: "Io te l'avevo detto, guarda che fregatura che hai preso, hai buttato i soldi, è durata da Natale a S.Stefano" ecc. ecc.
Fla, buttati su qualcosa di più affidabile.... la mg la puoi usare per appenderci i giubbini....... è un chiodo
Ti sbagli, infierirei sul fatto che IO gli avevo detto che le auto sotto i 15'000 CHF sono dei rottami, ma che lui voleva avere ragione.
Ah non ci sono più i film seri ed intelligenti di una volta..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />