Ohhh meno male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Beh appaganti mica tanto... Quella foto è stata scattata pochi minuti prima dell'uscita di strada al Tour de Corse... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh quello si... Aveva delle soluzioni che per i suoi tempi erano avanti una cifra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Vabbè gente mi butto nel sarcofago che domani mi tocca lavorare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondi.. tra poco dovro' farpartire un motocoltivatore fermo da anni,, povero me.. uno di quelli che bisogna tirare la cordicella.. non è esattamente come girare la chiave al mio bmw
Buondì...fancazzista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì facente finta di far qualcosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BUondì sognatrice nonostante l'ora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì avvocheto..... io fatico dalle 6.55 di stamane.... e la collega s'è pure scordata di portare la brioche di metà mattina