pensa che ieri sera ne ho tirata una bella decisa che son scese due o tre persone con un cerchio in testa e le ghiande in mano
Gianluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ho fatto tutto...comunque poi posterò una nuova discussione e posterò le mille foto + il video che ho fatto...comunque sia mi sono accorto che ogni volta che chiudo e apro la macchina il contakm si abbassa di poco ma si abbassa, ora sono sotto di 10 come te C***O!!! Ma ho notato che il fondino in carbonio è con i numeri spostati più in avanti, invece quello oroginale è di 10 + indietro...secondo te se taglio un po il fondino in carbonio negli appositi gancetti dove si blocca dici che risolvo?? oggi pomeriggio rivado dal meccanico e ci provo...:wink:
Hai fatto?? Bene!!! Allora vai subito di topic e foto a migliaia No il mio non si muove...solo una volta quando ho riattaccato i connettori...
Il mio invece si è mosso quando ho messo i connettori, poi ho posizionato le lancette, rimesso tutto apposto e quando ho provato andava benissimo, tutto ok, poi quando ho chiuso la macchina con la chiave e dopo un po sono andato per riaccenderla ho visto che le lancette scendevano di un po e allora via al rismontaggio (che ho fatto tutto da solo hahahaha), ho rimesso tutto apposto e ho richiuso tutto, vado per aprire la macchina e mi si abbassano ancora. Quindi la mia mente ha intuito una cosa ed ho confrontato i fondini originali con quelli nuovi ed ho notato che i numeri sono + in su rispetto all'originale, quindi mi conviene tagliare i gancini, poi metterci un fermino e abbassarli di 10 almeno tutto va apposto!!! VA BENE COSì?? per il post aspetta oggi pomeriggio dopo che sono riandato dal meccanico...poi ti metterò tutte le foto che vuoi. Ed ho anche una scoperta o novità da dirti, ma solo quando posterò il tutto :wink:...ora vado ci sentiamo oggi pom...bye bye la girl chiama!! :wink: @ps. tanto al bingo non vinci mai hahahahah!!! ciao ciao!!
ricordati di non toccare e spostare a mano le lancette.... rischi di starare il motorino dell'ago... aspetto il topic allora!!
Oggi per fortuna alle 3 avevo finito di lavorare e sono andato a farmi un po' di ca@@i miei........e intanto piove!