No, è una donna molto buona, la tratto bene. Onestamente non mi ricordo cosa le ho detto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però poi te ne compro 10 un pò più bruttine e te le regalo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se capita a me, come accaduto, lo sguardo l'avrebbe invitata a fare dietro front senza proferir parola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già a tuo insindacabile giudizio le bruttone vero? Sto fresco allora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende sempre da chi si presenta e cosa vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facciamo un pochino più belle di me e abbastanza più magre ok? Ti trovi ora? Però son dieci....
Nel mio caso è stata fortunata che fossi ancora inerte....è venuta a dirmi che " sono cadute " le mie lenzuola stese sul terrazzo che i SUOI GATTI mi stanno distruggendo...
Buongiorno Alf....ma dove l'hai presa? Nemmeno a Truzzlandia ci sono donne così orrende...o si? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Madonnina che capelli gialli orrendi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se c'è una cosa che odio sono i capelli colorati multicolor....
povero ninja non ha fatto in tempo a sparire dalle grinfie della perseguitrice.. ma cmq meglio di prima quella faceva propio schifo..
...beh in effetti hai ragione questo dettaglio rovina tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah...ora ho capito, è la selection per Luca. Hai trovato un 3x2? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />