buongiorno a tutti.... oggi è sabato, non si lavora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno mi sono appena svegliata.....se mi guardo intorno mi viene un'irrefrenabile voglia di andare al lavoro..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come tina non ti preoccupa il povero cuoricino degli utenti? cmq dal video si vede che belen usa gli stessi prodotti di mara per la pelle.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io vi fortifico....quello che non uccide fortifica no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non era per Brunilde che ha bussato alla mia porta mi sa che ancora dormivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brunilde = la mia vicina.
Nemmeno belen dal vivo mi uccide, mandamela che mi fortifico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se l'avessi mica la manderei a te...la venderei al miglior offerente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scommetto che gli hai detto non mi disturba affatto mi dica (Cit.) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />